Motopompa per la Nave Concordia

Geonord wellpoint® è presente nel mercato della costruzione di sistemi di pompaggio con uno staff tecnico in grado di individuare, progettare e costruire qualsiasi tipologia di pompa in funzione delle specifiche richieste del Cliente.

Nei giorni che hanno preceduto l’arrivo della motonave Concordia presso il Porto di Genova per la prevista demolizione, Geonord wellpoint® è stata chiamata per la fornitura di una Motopompa in grado di soddisfare i requisiti dell’impianto antincendio opportunamnte costruito per le fasi lavorative di demolizione.

Il nostro staff tecnico si è messo al lavoro ed in soli 20 giorni è stato in grado di progettare e costruire la motopompa richiesta dal Committente, la motopompa è rimasta a noleggio come gruppo di spinta antincendio.

La nostra azienda è abituata fin dalla sua fondazione ad agire rapidamente per trovare la miglior soluzione alle richieste dei clienti che hanno la necessità di risolvere problematiche nel campo dei sistemi di pompaggio in generale.

Infatti, non ci limitiamo alla progettazione e costruzione nel campo delle pompe centrifughe, ma copriamo una vasta gamma di prodotti con differenti caratteristiche prestazionali, quasi sempre si tratta di pompe che vengono utilizzate per la soluzione di uno specifico problema di pompaggio.

Anche nel caso della motonave Concordia, Geonord wellpoint® si è messa subito a disposizione e forte della propria esperienza, basti pensare che nella flotta a disposizione del noleggio, composta da oltre 300 pompe di vario taglio e potenza, almeno il 20% è costituito da pompe speciali, tali da consentire rapidi interventi in svariati ambiti lavorativi.

Questa prerogativa ci rende unici nel nostro settore e negli anni questa caratteristica ci ha fatto diventare il punto di riferimento di molte aziende pubbliche e private che si rivolgono a noi consapevoli di trovare un Partner affidabile.